Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: a Orbetello definito il quadro dei play-off

Più informazioni su

ORBETELLO – Chiusura della stagione regolare anche per il campionato di Orbetello/Pozzarello, con l’ultima settimana che ha visto protagoniste Alimentari da Ciccio e Cs La Rosa: saranno queste due squadre ad affiancare gli inarrivabili Supereroi nei playoff che scatteranno a breve. La capolista chiude però alla grande, non facendo sconti a nessuno, nemmeno al Real Babù (Pennisi 2), piegato per 7 a 4 dai gol e dalle giocate di Ulanio, Rusu e Navagori.

L’Alimentari da Ciccio prima vede compromesso il proprio cammino dal ko per 9 a 10 contro un Magitto in grandissima forma (Maggiolini e Venanzi non bastano a fermare Gamberoni, Baggiani e Podestà), ma poi trovano i punti necessari per strappare il secondo posto dalla vittoria a tavolino contro gli Juverri Maremmani.

L’ultima squadra qualificata è il Cs La Rosa, che non fallisce il match point battendo per 12 a 7 la Bottega del Pane (Poccia 3): Bausani, Alocci, Vagnoni e Di Guardo aprono le porte dei playoff a quella che può diventare a tutti gli effetti la mina vagante della postseason. Il Centro Estetico Zahir, ritrovati tutti gli effettivi chiude in bellezza battendo per 11 a 3 gli Spaccatazzine, crollati in questa ultima fase di stagione: strepitoso Cristopher Ballini, autore di sei gol. E non è da meno Ettore Ballini, che con i suoi cinque gol regala la vittoria per 7 a 6 sugli Juverri Maremmani, a cui non bastano le doppiette di Masillo, Larini e Bottini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.