Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: tra Boccaccio e A Tutta Pizza è ancora testa a testa

Più informazioni su

GROSSETO – Si fa sempre più avvincente e appassionante il duello tra Boccaccio e A Tutta Pizza per la leadership della serie B. Entrambe le squadre passano a pieni voti (e con tre punti in carniere) gli ostici ostacoli Montenero ed Etruria Data. Marchione e compagni sfruttano la verve di Ceri e Vivarelli per piegare 6 a 4 la squadra di Tiberi (Pacenti 2), mentre il team di Ribolla ringrazia uno strepitoso Montagnani (otto gol) che spiana la strada nel 13 a 4 contro l’Etruria Data (inutile il tris di Mari).

L’Fc Mambo prova a tenere il passo delle prime due della classe battendo a fatica (5-4) l’Angolo Pratiche (Belli 3) con le doppiette di Galli e Panebianco, mentre i Vigili del Fuoco sono ormai quasi certi della salvezza dopo l’8 a 6 rifilato all’Ashopoli. Ai cioli non basta l’ottimo Arilli, Corridori, Rossi e Caciagli piazzano lo sprint decisivo.

I Red Devils, con i positivi Casu, Poli e Gamberi, battono per 7 a 2 l’Istia Longobarda e la scavalcano in classifica, mentre il Red Baron Bar dà del filo da torcere a La Fornace con Rossi e Foglia, ma è costretta a capitolare per 4 a 5 davanti al tris di Della Monica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.