Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brutto scontro in città: l’auto si accartoccia. Gravi padre e figlia in ospedale fotogallery

GROSSETO – Uno scontro violentissimo. Non è chiara la dinamica dell’incidente che è avvenuto questa mattina all’incrocio tra via Roma e via Trieste. Due persone, padre e figlia sono rimasti gravemente feriti nello scontro, mentre gli altri due sono in stato di choc.

Coinvolte due auto: nella prima c’erano due ragazzi di 22 anni residenti fuori dalla provincia, nell’altra un padre di 54 anni e la figlia di 29 entrambi grossetani. L’auto di padre e figlia è stata presa sulla fiancata, all’altezza della portiera del conducente.

La ragazza è stata operata all’ospedale Misericordia e si trova in rianimazione, mentre il padre è stato trasferito a Siena in prognosi riservata. Entrambi hanno serie fratture al bacino. Sul posto la Croce rossa e la Polizia municipale che sta cercando di stabilire la dinamica dell’incidente, resa particolarmente complicata da come sono messe le auto, ma anche dall’urto che non sarebbe compatibile con i sensi di marcia che ci sono in quelle strade.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.