Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: Nuova Grosseto beffata, Saurorispescia corsaro, Invicta ko

Più informazioni su

GROSSETO – Sconfitta interna con beffa per la Nuova Grosseto Barbanella che non riesce a fermare la marcia dell’Armando Picchi secondo in classifica. Sul sintetico del Bruno Passalacqua il primo tempo va in archivio sullo 0-0, ma con i padroni di casa che restano in dieci alla mezzora di gioco per l’espulsione di Tartaglia. Nella ripresa i labronici passano con Canessa che indovina l’angolino alto, ma la Nuova Grosseto non ci sta e pareggia con il bomber Molinari, grazie a una violenta conclusione che impatta sulla parte inferiore della traversa e poi entra in rete. Il finale è concitato e nel recupero porta al successo esterno dei livornesi: Guidi calcia una punizione da oltre 50 metri con traiettoria lunghissima, Granai resta sorpreso e non riesce a evitare il 2-1 degli ospiti.

Tra le grossetane che partecipano al campionato regionale Allievi, vince solo il Saurorispescia che è corsaro sul difficile campo del San Miniato. La squadra di Picardi vince con il cuore un match rocambolesco che termina sul punteggio di 3-2. Per i padroni di casa colpisce Sabatino con una doppietta, per i grossetani, invece, i mattatori sono Pazzagli e Corradi, anche lui con due reti personali.

Cade ancora l’Invicta che non riesce a trovare il primo successo in campionato e resta ultimo. I viola scivolano in casa contro il forte Sporting Cecina. Gli ospiti si impongono per 3-0 grazie a un doppio Calabrese e a un’autorete.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti 58 Armando Picchi 57 Sporting Cecina 52 San Miniato, Ponsacco 50 Nuova Grosseto Barbanella 47 Valentino Mazzola 45 Venturina, Saurorispescia 42 San Donato Tavarnelle 37 Portuale Guasticce 35 Navacchio Zambra 28 Castelfiorentino 25 Rosignano 21 San Gimignano 13 Invicta 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.