Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Gualdo-Gavorrano, Bonuccelli «In campo senza rimpianti»

Più informazioni su

GAVORRANO – Impegno in trasferta per gli uomini di Bonuccelli che affrontano il Gualdocasacastalda in un match fondamentale per questo appassionante finale di campionato che vede i minerari indietro di un punto rispetto alla capolista Gubbio, facilitata da un calendario sulla carta più abbordabile. I rossoblù, decimati come sempre nelle ultime settimane da numerose assenze, si presentano all’appuntamento con il quasi già retrocesso Gualdo con il piglio di chi non ha nulla da perdere ed è già soddisfatto del meraviglioso cammino di questa stagione.

Il tecnico Vitaliano Bonuccelli analizza così la gara di domani: «Si tratta di un avversario da prendere con le molle, visto che dal ritorno in panchina di Manuelli gli umbri non sono mai stati sconfitti e sono reduci da due buone prestazioni contro Colligiana e Montemurlo. I ragazzi hanno ben preparato l’impegno e nonostante le solite assenze di Salvadori e Carnevale che hanno ancora da scontare due turni di squalifica e degli infortunati di lungo corso Cretella, Bertolacci e Sciannamè, affrontiamo l’impegno di domani con la consapevolezza di voler provare a continuare a sognare il più a lungo possibile e di non avere nessun tipo di rimpianto in caso di un eventuale scivolone della capolista».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.