Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quella passione per il karaoke che fa cantare tutto il centrosinistra fotogallery video

Più informazioni su

GROSSETO – Che nella squadra di Lorenzo Mascagni ci fosse una innata passione per la musica e per il canto era già stato scoperto durante la cena di chiusura della campagna per le primarie, ma che questa passione fosse condivisa tra alleati, vecchi e nuovi, del centrosinistra è una scoperta recente. Di ieri sera, quando in tanti, big e facce conosciute della politica maremmana, si sono cimentati con il microfono e con il meglio della musica pop italiana durante la cena di sottoscrizione di Mascagni.

Lorenzo Mascagni - Cena Campagna elettorale

Da “Se mil lasci non vale” cantata dal duo Biliotti Mascagni, a “piccola Stella senza cielo” di Ligabue interpretata da un trio inedito: Sani, Bonifazi, Mascagni. Ma le emozioni del karaoke sono poi continuate anche con i “Ricchi e poveri” e la loro “Sarà perché ti amo” con Nicola Falco (segreteria Gruppo Pd in regione), Antonella Goretti (assessore) e Francesco Giorgi (segretario provinciale Psi) e per finire “Meraviglioso” intramontabile brano di Modugno nella versione dei Negramaro “intonato” da un quartetto di donne d’eccezione: Barbara Pinzuti (presidente Asssemblea Pd), Valentina Culicchi (membro segretaria regionale Pd), Daniela Piandelaghi (cpaoguppo Pd in consiglio comunale) e Vittoria Doretti (presidente comitato Mascagni).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.