Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Patto per il Futuro apre “casa” ad Albinia. «Sarà la nostra base per vincere»

ALBINIA – Tanto entusiasmo e tanta gente per l’inaugurazione della sede del comitato elettorale di Albinia di Patto per il Futuro, la lista civica a base di centro destra che sosterrà il candidato a sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti.

Il locale è stato individuato proprio nel bel mezzo della centralissima via Maremmana e farà da base per il proseguo della campagna elettorale fino alle elezioni che si svolgeranno il 5 giugno.

Tra i presenti c’erano, naturalmente, tutti i sedici candidati della lista Patto per il Futuro oltre ad altri rappresentanti della politica del centro destra, tra cui il sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli.

« Sarà la nostra base logistica importante e fondamentale per il territorio di Albinia – ha spiegato Casamenti – qui ci alterneremo tutti, in particolare i consiglieri di Albinia, per dare le maggiori delucidazioni possibile ai nostri elettori. Dopo Albinia sarà la volta di Orbetello dove, a breve, inaugureremo una altra sede di comitato elettorale. »

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.