Calcio giovanile

Juniores Nazionali: Grosseto sconfitto in casa. Pari per il Gavorrano

Gavorrano Juniores Nazionale

GROSSETO – Non bastano le reti di Monaci e Loffredo per evitare la sconfitta. Il Grosseto di mister Luzzetti finisce ko contro il Poggibonsi che passa per 3-2 sul campo dei biancorossi. Nella penultima giornata del campionato nazionale Juniores, quindi, non riesce ai maremmani l’impresa di fermare la corsa della capolista che comanda il raggruppamento con un solo punto di vantaggio sul Gubbio e due sullo Scandicci.

Buon pari, invece, del Gavorrano di mister Cacitti. I minerari, sul campo amico, non lasciano via libera al Sansepolcro, quarta forza del campionato e impattano a reti bianche. Uno 0-0 che muove leggermente la classifica dei rossoblù, bloccati all’undicesimo posto, ma ancora con speranze di migliorare la posizione in graduatoria.

Sabato prossimo giù il sipario sul campionato. Il Grosseto chiude sul campo della Sangiovannese e dovrà evitare il sorpasso in classifica, mentre il Gavorrano renderà visita al Gualdo, saldamente piazzato a metà graduatoria.

CLASSIFICA JUNIORES NAZIONALI: Poggibonsi 55 Gubbio 54 Scandicci 53 Sansepolcro 46 Foligno 44 Pianese, Fortis Juventus 39 Gualdo 33 Grosseto 27 Sangiovannese 26 Gavorrano 24 Voluntas Spoleto 19 Colligiana, Città di Castello 13

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI