Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniMaremma16: è ufficiale si vota domenica 5 giugno

GROSSETO – Adesso è ufficiale. Per le amministrative, che in provincia di Grosseto interessano 5 comuni, si voterà domenica 5 giugno.

La data delle elezioni è stata fissata dal decreto del ministro dell’Interno, Angelino Alfano. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo domenica 19 giugno.

Ricordiamo che in provincia di Grosseto i comuni nei quali si voterà sono: Grosseto, Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scansano e Roccalbegna.

In questi cinque soltanto a Grosseto ci può essere la possibilità del ballottaggio perché l’unico comune dove si vota con il sistema del doppio turno.

In occasione delle elezioni IlGiunco.net ha lanciato anche gli hashtag ufficiale del voto per seguire anche sui social le amministrative. Sono #ElezioniMaremma16 per tutti i i  comuni e #ElezioniGrosseto16 per il Comune di Grosseto in particolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.