Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: un quadrangolare per gli stili di vita consapevoli

Più informazioni su

GROSSETO. Grande successo per il quadrangolare che si è disputato presso gli impianti della Uisp nell’ambito della kermesse “Yes! Sober Festival”, una due giorni di appuntamenti organizzata dal Comune di Grosseto e dal Coeso che fa capo al progetto “Non bere! La vita ti (a)spetta”. L’obiettivo è quello di promuovere stili di vita sana e consapevoli tra i giovani e, quindi, il connubio con lo sport è pressoché consequenziale.

In via Romania sono scese in campo Ecofficina Gori, Lellofiori, Vallerotana e Vets Fursal, che si sono affrontate prima in un girone all’italiana, con le successive finali per il primo e il terzo posto. L’Ecofficina Gori si impone per 3 a 1 nella finale contro il Vallerotana, mentre il Lellofiori ottiene la terza piazza dopo una serie interminabile di calci di rigore contro il Vets Futsal.

Questo il resoconto delle gare:
Girone preliminare
1) Vets Futsal – Ecofficina Gori 2 – 3
2) Lellofiori – Vallerotana 1 – 3
3) Vets Futsal – Vallerotana 0 – 0
4) Lellofiori – Ecofficina Gori 0 – 4
5) Vets Futsal – Lellofiori 8- 2
6) Gori Ecofficina Vallerotana 2 – 2
Finale 3°/4° posto Vets Futsal – Lellofiori * 4 – 4
Finale 1°/2° posto Gori Ecofficina – Vallerotana 3 – 1

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.