Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta e resta incastrata nel fosso: Vigili al lavoro per estrarre il guidatore

BRACCAGNI – Ha perso il controllo dell’auto e si è ribaltata nel fosso Lama, tra il Madonnino e Braccagni. I Vigili del fuoco sono al lavoro per estrarre una persona rimasta incastrata in una vettura.

L’incidente è avvenuto solo pochi minuti fa, alle porte di Braccagni. Un’auto che veniva verso Grosseto è finita in un piccolo fosso che si trova subito dopo il passaggio a livello per Siena, quello che separa Braccagni dal Madonnino.

Il fosso è particolarmente stretto, e l’auto, che è capovolta, è incastrata con gli sportelli bloccati dalle pareti del fosso stesso. I pompieri stanno lavorando per tirare fuori dalla vettura il guidatore. Sul posto l’elisoccorso Pegaso, l’auto medica, e i Vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.