Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto: a Castiglione sarà corsa a quattro. Ecco un nuovo candidato

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Sarà presentato ufficialmente domani in conferenza stampa il candidato sindaco del centrodestra.

Si tratta di Michele Giannone, coordinatore di Forza Italia di Castiglione, che sarà sostenuto da una coalizione di centrodestra.

Salgono così a quattro i candidati sindaco nella località costiera: Giancarlo Farnetani, candidato sindaco del centrosinistra (lista Insieme per Castiglione), Massimiliano Giannini, candidato della civica “Uniti per Castiglione”, Bendetta Mazzini, candidata del Movimento 5 Stelle e appunto Michele Giannone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.