Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: impresa di Genovese che batte il campione italiano e va in finale

Più informazioni su

GROSSETO – Alessio Genovese compie l’impresa e centra l’ingresso in filane ai campionati italiani schoolboy di Gallipoli. Dopo l’esordio vincente all’altezza dei quarti di finale, il pugile quattordicenne della Fight Gym Grosseto, preparato da Raffaele D’Amico, vince ancora e conquista la finale superando ai punti il siciliano, campione italiano nel 2015, Daniele Salerno.

Incontro vibrante al termine di tre combattute riprese che hanno visto il pugile grossetano braccare sempre l’avversario. Tra Alessio e il successo finale adesso rimane un solo avversario. Non sarà semplice da superare, perché all’atto conclusivo dovrà incrociare i guantoni con il lombardo Oussama Naim. Il match decisivo è in programma domenica prossima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.