Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: l’Alberese riposa e il Roselle tenta l’allungo

GROSSETO – Superare il Pitigliano e prendere il largo. E’ la missione che attende il Roselle, impegnato da capolista nella trentesima giornata del campionato provinciale Juniores. la squadra di Giulio Neri conduce con tre punti di vantaggio sull’Alberese di Benetello costretta al turno di riposo. Massima attenzione da parte dei termali dovrà essere riposta sull’avversario che nel turno precedente ha sgambettato proprio l’Alberese.

La terza forza del campionato, ovvero la Nuova Grosseto Barbanella, può quindi provare ad avvicinare la seconda posizione in classifica, am per farlo dovrà superare l’ostacolo Fonteblanda in trasferta. Appaiate in quarta posizione, San Donato e Castiglione hanno impegni differenti con i biancoverdi che ricevono l’Argentario, mentre i rossoblù si recano sul campo del Massa Valpiana.

Nella pancia della classifica Porto Ercole e Arcille si sfidano per conquistare l’ottava posizione. Più in basso il Paganico si reca sul terreno del Braccagni, mentre il Castel del Piano ospita il Casotto Marina fanalino di coda, ma in ripresa. Intanto nell’anticipo del mercoledì il Manciano ha superato per 1-0 l’Albinia, agganciando momentaneamente Paganico e Castel del Piano in classifica.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 66 Alberese 63 Nuova Grosseto Barbanella 59 Castiglionese, San Donato 53 Albinia 49 Fonteblanda 45 Porto Ercole 36 Arcille 35 Pitigliano 33 Paganico, Castel del Piano, Manciano 39 Argentario 28 Massa Valpiana 19 Braccagni 17 Casotto Marina 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.