Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: si ferma il Saurorispescia che rischia il sorpasso

GROSSETO – Va verso l’atto finale il campionato interprovinciale degli Allievi B con il Saurorispescia costretto a fermarsi per il turno di stop. La formazione grossetana è in testa al campionato con due punti di vantaggio sull’Academy Audace che ha la possibilità del sorpasso in classifica in caso di vittoria interna contro lo Sporting Cecina. Il tutto in attesa dell’ultimo turno di campionato in cui è previsto lo scontro diretto a Grosseto tra Saurorispescia e Academy Audace. Regolarmente in campo, invece, l’Invicta che si reca sul campo del San Vincenzo.

Tra i Giovanissimi provinciale di Livorno, le due formazioni maremmane in campo sono Braccagni e Follonica. La squadra del golfo si reca sul campo del Suvereto ultimo in classifica, mentre i gialloverdi, attualmente sesti, ospitano l’Academy Audace che è quarto.

Il Saurorispescia, ancora in corsa per il successo finale tra i Giovanissimi B e distanziato 5 punti dalla vetta, quando mancano altrettanti turni da giocare, deve evitare l’insidia Pro Livorno Sorgenti che attende al varco la squadra di Rosini. Turno sulla carta agevole per la Nuova Grosseto Barbanella che sul campo dell’Orlando può sfruttare un divario in classifica di 23 punti. Lo stesso gap in graduatoria che separa Venturina e Invicta, con i viola che avranno quindi un compito difficile in trasferta. Chiude il quadro l’Alta Maremma che proverà a tornare al successo e tra le mura amiche riceve il San Vincenzo, penultimo in classifica con soli 4 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.