Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovani di Porto Ercole rilanciano il Calcio Balilla. Due serate di divertimento

PORTO ERCOLE – L’associazione Gi.P.E. (Giovani Porto Ercole) e il Bar Roma hanno organizzato nella giornata di giovedì 7 e mercoledì 6 aprile la seconda edizione del Torneo di Calcio Balilla. L’evento ha visto la partecipazione di 13 squadre per un totale di 26 partecipanti

E’ stata un’iniziativa interessante che ha impegnato i giovani del paese e zone limitrofe e alla fine ci sono stati dei vincitori, ma sopratutto ha vinto il divertimento e l’aver passato una serata in compagnia, avendo utilizzato un gioco diverso da quelli che si trovano sui vari smartphone e tablet.

L’associazione Gi.P.E. ringrazia i partecipanti e dà appuntamento alle prossime iniziative come la mostra canina, l’Esotic Party e il The Jail.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.