Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: l’Albinia ospita al Combi il Forcoli Valdera sul baratro

Più informazioni su

ALBINIA – Solo due giornate al termine e ultimo appuntamento casalingo per l’Albinia che al Combi ospita il Forcoli Valdera. Penultima contro ultima in un campionato di Eccellenza che ha mostrato grande equilibrio nella parte bassa della graduatoria.

L’Albinia ha dalla sua parte due risultati su tre per evitare la retrocessione diretta, mentre il Forcoli Valdera è sul baratro e deve vincere per non scivolare in Promozione con una giornata di anticipo. I rossoblù devono provare anche a risalire il più possibile, in questo finale di stagione, in modo da collocarsi più in alto possibile nella griglia play-out.

A quel punto inizierà un altro campionato, prima però c’è da completare l’opera e la squadra di Cameli non può fallire al Combi questa sorta di match-point che serve per evitare la retrocessione diretta.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Real Forte Querceta 56 Pietrasanta 52 Camaiore 51 Cuoiopelli 46 Larcianese 42 Castelfiorentino 40 Seravezza 38 Urbino Taccola 37 Marina La Portuale, Cenaia 36 Piombino 34 Sangimignano 30 Lammari 28 Gambassi 26 Albinia 24 Forcoli Valdera 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.