Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: in campo i giovani dello Junior. Rodaggio per la Serie C

Più informazioni su

GROSSETO – Fine settimana impegnativo per le compagini del Junior Grosseto impegnate nei campionati giovanili. I primi a scendere in campo saranno gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi che dopo il debutto vincente cercheranno di rimanere a punteggio pieno affrontando sabato pomeriggio alle ore 16:00 allo stadio Scarpelli i campioni regionali in carica del Junior Firenze.

Trasferta impegnativa per i Cadetti di Lambert Ford, che dopo la bella vittoria al debutto nel derby cittadino contro il Grosseto Baseball, saranno impegnati domenica a Livorno contro la forte squadra Labronica del Livorno 1948, che finora guida la classifica a punteggio pieno con due vittorie su due gare disputate.

Trasferta anche per i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, che domenica sul diamante di Bagno a Ripoli (FI) cercheranno di mantenere la loro imbattibilità e la testa della classifica contro i pari età dell’Antella. Ancora un weekend di riposo per i piccoli esordienti di Marcello Fabbretti e Lino Luciani, che dopo il debutto vincente torneranno in campo il prossimo fine settimana allo “Scarpelli” per il secondo concentramento della stagione.

Finalmente in campo anche la formazione che, grazie alla collaborazione tra il Junior Grosseto e il Jolly Roger, parteciperà al campionato di Serie C con i colori del Jolly Roger. I ragazzi di Enrico Vecchi e Antonio Momi affronteranno infatti domenica in amichevole i Red Jack, l’altra formazione castiglionese che partecipa alla serie C, in preparazione del debutto stagionale del 17 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.