Associazioni

Auser: bilancio ok, servizi in crescita. Nel 2015 percorsi più di 130 mila km

auser_grilli_auto_2012_9mod
- Foto d'Archivio

GAVORRANO – Si è chiuso con un utile di circa 8 mila euro il bilancio 2015 dell’associazione di volontariato Auser di Gavorrano che martedì scorso lo ha approvato. In particolare le entrate sono state poco superiori ai 156 mila euro, mentre le uscite circa 148 mila euro.

Ma di positivo non c’è soltanto il bilancio economico. Soddisfazione è stata espressa dal presidente Vasco Sammicheli e dai soci dell’assemblea anche per i risultati raggiunti in termini di servizi per la collettività. Tra questi il fiore all’occhiello dell’Auser Gavorrano rimane come sempre il servizio di trasporto. Nel 2015 sono stati percorsi infatti più di 130 mila chilometri per trasportare anziani e persone che avevano bisogno in giro per la provincia e non solo. Bene anche i numeri del tesseramento: nel 2015 i tesserati sono stati 1.188, mentre quest’anno sono già 1.100 di cui 72 nuovi tesserati.

Al conclusione dell’assamblea il presidente Sammicheli ha voluto ringraziare tutti i volontari, veri protagonisti di tutte le attività e dei risultati raggiunti dall’Auser.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI