Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: sfide impegnative per le formazioni grossetane

Più informazioni su

GROSSETO – Ventisettesima giornata di campionato impegnativa per le formazione grossetane che partecipano al campionato regionale Allievi. Tutte e tre le squadre, infatti, dovranno vedersela con formazioni che occupano i piani alti della graduatoria.

La Nuova Grosseto Barbanella, che è sesta in classifica, ospita l’Armando Picchi secondo e in piena lotta per vincere il campionato. Non va tanto meglio al Saurorispescia che gioca contro la terza forza del torneo, ovvero il San Miniato, dovendo andare in trasferta. Chiude il quadro l’Invicta, ultima in classifica, che riceverà la visita dello Sporting Cecina, al quarto posto in classifica.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Pro Livorno Sorgenti 55 Armando Picchi 54 San Miniato 50 Sporting Cecina. Ponsacco 49 Nuova Grosseto Barbanella 47 Venturina, Valentino Mazzola 42 Saurorispescia 39 San Donato Tavarnelle 37 Portuale Guasticce 34 Navacchio Zambra 28 Castelfiorentino 22 Rosignano 20 Sangimignano 12 Invicta 7.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.