Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: il Grosseto riceve lo Scansano per proseguire la corsa

GROSSETO – Altro giro e altra difesa del primato. Il Grosseto ospita lo Scansano impelagato nei bassi fondi della graduatoria con l’obiettivo di allungare in vetta. L’avversario di turno dei biancorossi non sembra irresistibile, anche se i biancorossi, in questo finale di stagione devono reggere la pressione di chi è obbligato a vincere.

Impegno casalingo, sulla carta favorevole, anche per il Vada che ospita il Ribolla per restare in gioco sotto il profilo del successo finale. Giocano tutte in casa anche le altre formazioni che sono ancora in lizza per un possibile successo. Il Palazzi Monteverdi riceve l’Argentario, mentre il Piombino ha un avversario più ostico con cui vedersela, ovvero l’Albinia.

Il Roselle difende la quinta piazza ospitando l’Orbetello, mentre il Follonica deve evitare il sorpasso del Paganico nello scontro diretto. Chiude il quadro Massa Valpiana-Fonteblanda, mentre il fanalino di coda Pitigliano (penalizzato di un altro punto in settimana), osserva un turno di riposo.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI:  Grosseto 58 Vada 57 Palazzi Monteverdi 54 Piombino 51 Roselle 44 Follonica 43 Paganico 42 Albinia 41 Orbetello 35 Massa Valpiana 30 Fonteblanda 20 Argentario 16 Scansano 13  Ribolla 12 Pitigliano 6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.