Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature in calo, nuvole e qualche pioggia: peggiora il meteo per il fine settimana previsioni

GROSSETO – Cambia il tempo: dopo questi giorni di forte caldo con un vero e proprio anticipo d’estate sembra che le temperature stiano tornando alle medie di stagione e il rischio è anche di qualche pioggia. Se questa mattina il cielo si presentava leggermente velato, nel pomeriggio, come prevede il Lamma, è previsto un ulteriore aumento delle nubi e possibilità di isolati e brevi rovesci sui rilievi.

Per venerdì poi il rischio di piogge aumenterà, specie nelle zone interne, mentre sabato si avrà nuvolosità variabile con piogge sparse in mattinata sull’Appennino, sull’Arcipelago e sulla costa meridionale mentre nel pomeriggio sono previsti locali rovesci, più probabili sulle zone centro-meridionali e ancora sull’Appennino con temperature in calo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.