Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scrutatori, al via le domande per le amministrative di giugno

Le persone già iscritte nell'apposito albo comunale possono fare richiesta entro il 9 maggio

Più informazioni su

GROSSETO – I cittadini iscritti all’albo degli scrutatori del Comune di Grosseto che desiderano svolgere le funzioni di scrutatore alle elezioni comunali di giugno devono fare domanda entro il 9 maggio.

Saranno considerate valide anche le dichiarazioni di disponibilità già presentate per il referendum del 17 aprile.

Il modulo per fare domanda si può trovare all’ufficio Elettorale oppure si può scaricare dal sito del Comune: www.comune.grosseto.it, dalla home page, sezione “Novità.

Le domande, da indirizzare all’ufficio Elettorale in via Saffi 17, si possono presentare direttamente allo sportello dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17, oppure per fax ai numeri 0564/488590 – 25164, per email all’indirizzo: ufficio.elettorale@comune.grosseto.it o infine per Posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.grosseto@postacert.toscana.it.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.