Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: esordio con il botto per Genovese, va in semifinale allo Schoolboy di Gallipoli

Più informazioni su

GROSSETO – Alessio Genovese, quattordici anni, pugile schoolboy della Fight Gym Grosseto allenato dal maestro Raffaele D’Amico, all’esordio, vince per Ko tecnico alla seconda ripresa, dopo aver fatto contare per ben due volte l’avversario abruzzese Rodolfo Giusti.

Il giovane pugile si qualifica per la semifinale di domani dove affronterà il siciliano Daniele Salerno, già vincitore lo scorso anno sia del torneo esordienti che del campionato italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.