Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato di Campagna Amica, Coldiretti: «Diventi appuntamento fisso»

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo il successo in termini di presenze e di vendita che Campagna Amica ha fatto registrare domenica scorsa, nell’ambito dell’iniziativa denominata “Benvenuta Primavera”, Coldiretti Grosseto ufficializza la richiesta al nuovo sindaco di Grosseto, una volta eletto, di istituire, così come avviene in moltissimi capoluoghi italiani, oltre che in tantissime cittadine del nostro Paese, ogni prima domenica di ogni mese un mercato di Campagna Amica.

A comunicarlo il presidente di Coldiretti Grosseto, Marco Bruni ed il direttore Andrea Renna che commentano: «Stiamo predisponendo un documento che verrà approvato dal nostro consiglio alla prossima riunione nel quale indichiamo cinque punti cardine che come Coldiretti Grosseto suggeriamo alla pubblica amministrazione».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.