Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in città: muore l’avvocato D’Amato, domani i funerali

Più informazioni su

GROSSETO – Lutto in città per la morte dell’avvocato Giovanni D’Amato, uno dei professionisti più conosciuti nel capoluogo maremmano. D’Amato è morto a Siena, dove da giorni era ricoverato in ospedale, all’età di 85 anni.

Per anni ha lavorato in uno degli studi più importanti di Grosseto, assieme al figlio Alessandro e ad Antonio Fiorini. Giovanni D’Amato lascia la moglie Paola e i due figli Alessandro e Gianmarco. A loro vanno le condoglianze della redazione de IlGiunco.net.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 8 aprile, alle 15.30 nella chiesa dell’Addolorata di Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.