Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro al Casalone restano gravi le condizioni dei due ragazzi della moto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Sono ancora in rianimazione, in prognosi riservata, i due ragazzi rimasti coinvolti ieri sera in un incidente stradale avvenuto nella zona del Casalone. La coppia, 18 anni lei e 23 lui, stava percorrendo via Alberto Sordi in sella alla propria moto quando si è scontrata con una vettura.

L’urto è stato violentissimo, tanto che l’auto ha ruotato completamente su se stessa, mentre la moto è stata sbalzata nella corsia opposta, aldilà del cordolo che separa le due carreggiate.

I due centauri sono invece stati sbalzati a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Le loro condizioni sono apparse subito molto gravi tanto da richiedere il trasferimento immediato a Siena con l’elisoccorso Pegaso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.