Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pulizie di Pasqua” sulla spiaggia: e il comune “tira su” 21 quintali di rifiuti

Più informazioni su

ORBETELLO – Il Comune di Orbetello comunica che la ditta Albiati, a cui l’amministrazione comunale ha affidato la gestione del servizio di pulizia delle spiagge libere del territorio comunale, nei giorni che hanno preceduto la Pasqua ha provveduto ad una prima pulizia grossolana delle spiagge raccogliendo 21,40 quintali di rifiuti. Inoltre sono stati installati dei nuovi contenitori per la raccolta dei rifiuti.

In questi giorni la ditta sta effettuando un secondo passaggio supplementare su tutte le spiagge, compresi lo stabilimento balnerare “La Capannuccia”, il Varco 3 della spiaggia della Feniglia. E proseguirà nei prossimi giorni fino a terminare il passaggio completo.

Alla ditta Albiati è anche affidata la gestione in concessione dei parcheggi di proprietà comunale di Feniglia, Giannella e Talamone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.