Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minimarket del furto, blitz dei carabinieri. In vendita merce rubata dalle motoseghe alle saldatrici

SEGGIANO – Motoseghe, saldatrici, martelli pneumatici, tassellatori e tanto altro. Merce rubata per un valore complessivo superiore a 5000 mila euro è stata ritrovata dai Carabinieri di Castel del Piano che, dopo un’intensa attività di indagini, hanno scoperto in un magazzino della un vero e proprio minimarket del fai da te.

Le indagini sono partite a seguito di un furto commesso a Seggiano; i militari della stazione Carabinieri di Castel del Piano hanno richiesto ed ottenuto dalla Procura della Repubblica un decreto di perquisizione dell’abitazione di un uomo di 27 anni di origine albanese.

L’uomo, dopo la scoperta del magazzino, è stato denunciato per ricettazione. La merce è stata sequestrata e sarà restituita al legittimo proprietario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.