Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: la Nuova Grosseto inizia l’avventura in Coppa Toscana

Più informazioni su

GROSSETO – Inizia in casa il primo turno eliminatorio della fase regionale di coppa Toscana della Nuova Grosseto Barbanella. Il team di Piccioni, inserito in un triangolare con due società in base alla vicinanza territoriale, ospiterà sul sintetico del Passalacqua la sconosciuta Monsigliolo, team aretino inserito nella Terza categoria di Siena, dove occupa l’ultimo posto con appena quattro punti, frutto di altrettanti pareggi, in ventiquattro gare. Una società che ha puntato tutto sulla Coppa Provinciale riuscendo a prevalere nel comitato aretino.

Obbligo di vittoria per entrambe, sia per un Barbanella desideroso di certezze che per il team biancoblù, che la settimana scorsa ha chiuso con un pareggio interno il primo match contro la senese Tressa, l’altra compagine inserita nel triangolare. Come al solito passerà il turno chi conquisterà più punti e, in caso di parità, chi avrà la migliore differenza reti e con più reti in attivo, altrimenti farà fede lo scontro diretto.

Fra i maremmani assenti per squalifica gli eroi dei rigori della finale provinciale Ceri e Marconi oltre a Fanfani, infortunato; bollettino medico da aggiornare invece per Pavin. Il fischio d’inizio è alle 20,30 di mercoledì 6 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.