Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi mezzi di soccorso, anche in spiaggia, ambulanze e defibrillatori: ecco come cambia la Cri

Più informazioni su

ORBETELLO – Nuovi programmi e nuovi impegni futuri per la Croce Rossa Italiana ad Orbetello. Il comitato locale lagunare, infatti, ha già cominciato ad impegnarsi in un progetto importante di potenziamento ed ammodernamento dei propri mezzi e delle proprie apparecchiature per i soccorsi.

Il primo acquisto riguarderà una nuova ambulanza da destinare al servizio di 118 e di soccorso sanitario,  ma sono in corso riunioni ed incontri per mettere a punto dei  nuovi interventi quali, ad esempio, un mezzo per soccorso in percorsi e terreni accidentati, nuovi defibrillatori e mezzi leggeri per il soccorso sulle spiagge.

Tuttavia, in prospettiva futura, ogni utile suggerimento ed aiuto da parte dei cittadini, delle associazioni e degli enti locali sarà gradito e potrà essere fatto direttamente presso la sede di Orbetello, in via Gioberti, tutte le mattine dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al venerdì. Telefono della sede 0564-850210. Negli stessi orari e giorni prosegue per tutto il mese di aprile 2016 il tesseramento per l’anno 2016 per i soci ordinari, attivi, volontari e sostenitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.