Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: gravi due ragazzi sbalzati dalla moto fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Sono stati sbalzati almeno a 50 metri dal luogo in cui la loro moto si è scontrata con un’auto. due persone, un ragazzo e una ragazza, sono stati trasportati all’ospedale di Siena con l’elisoccorso Pegaso dopo l’incidente avvenuto pochi minuti fa nella zona del Casalone.

A scontrarsi un’auto e una moto. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembra che uno dei due mezzi venisse dal parcheggio della palestra, mentre l’altro procedeva sulla strada che porta alla zona residenziale del Casalone a Grosseto. nell’impatto ad avere la peggio è stata la moto che è stata sbalzata nella corsia opposta. Nello scontro è rimasta coinvolta anche una seconda vettura parcheggiata.

Sul posto la Polizia municipale che sta effettuando i rilievi mentre per i due centauri è stato necessario il trasferimento a Siena. La strada in questo momento è chiusa in entrambi i sensi di marcia, e per raggiungere il Casalone bisogna passare dal Centro commerciale Aurelia Antica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.