Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Artistica: la Polisportiva Barbanella Uno passa alla fase nazionale

GROSSETO – A Camaiore si è tenuta la seconda prova del Campionato Regionale di primo livello di Federazione, valida per la qualificazione alle finali nazionali che si svolgeranno a fine giugno, a Pesaro.

Ottime le prove delle giovani atlete della Polisportiva Barbanella Uno. Nella seconda fascia di età individuale Alessia Marcelli, di 11 anni, si è classificata al terzo gradino del podio, seguita dalla compagna Giada Girasoli al 7° posto.

Nella prima fascia di età a squadre, ottima la prova di Amelie Consonni, Beatrice Fedi, Naike Venturi e Elena Carlettini che si sono classificate al terzo posto, migliorando di una posizione il risultato della precedente prova. Qualificazione nazionale quindi centrata per tutte le atlete.

In attesa di Pesaro però, l’attività non si ferma: domenica a Montevarchi saranno nuovamente in campo le ginnaste “grandi”. Erica Volpi, Choara Grazzini e Azzurra Terminali saranno impegnate nella seconda prova del campionato regionale a squadre di serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.