Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convenzione: il Grosseto torna all’attacco «Amministrazione elefantiaca»

Più informazioni su

GROSSETO – E’ ancora tutte fermo sul caso della convenzione degli impianti sportivi, su tutti la gestione dello stadio Zecchini, almeno secondo quanto sostiene in una nota stampa la F.C. Grosseto che sul tema torna a farsi sentire. «Nonostante le dichiarate buone intenzioni, ad oggi, il Comune di Grosseto, purtroppo, non ha ancora fatto sapere nulla alla FC Grosseto in merito all’esito dell’avviata valutazione amministrativa sul carattere straordinario delle spese dalla stessa sostenute per mettere lo Stadio Comunale Zecchini nelle condizioni di poter svolgere gli incontri di campionato», scrivono dalla società biancorossa.

«Il tempo scorre veloce e nessuna iniziativa conciliativa messa in atto dalla FC Grosseto, tesa alla soluzione della primaria questione della concessione della Convenzione pluriennale, ha trovato concreto riscontro da parte di una elefantiaca pubblica amministrazione locale», concludono dalla società del presidente Max Pincione che, in vista del finale di stagione attende risposte in merito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.