Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bonus bebè: torna “For my baby”. Come ottenere il contributo

Più informazioni su

FOLLONICA – La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al contributo del progetto “For my baby” è stato prorogato a mercoledì 20 aprile 2016.

“For my baby” è il progetto rivolto ai genitori di bambini nati o adottati dal 1 Gennaio al 31 dicembre 2015 e iscritti dall’origine all’anagrafe del Comune di Follonica e prevede un contributo straordinario sotto forma di buoni acquisto spendibili presso le farmacie e parafarmacie convenzionate con il Comune di Follonica.

Le domande di ammissione al contributo, redatte sull’apposito modello, potranno quindi essere presentate entro mercoledì 20 aprile 2016 presso l’ufficio Protocollo del Comune, a mano, oppure inviate a mezzo raccomandata, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblico del progetto “For my baby” sulla rete civica www.comune.follonica.gr.it nella sezione servizi socio educativi, dove è reperibile anche l’apposito modello per la domanda.

In alternativa, è possibile rivolgersi agli uffici socio-educativi in Via Roma 47, nei giorni e orari di apertura al pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.