Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Tennis: Mantovani e Brancaleon conquistano il titolo regionale

Più informazioni su

GROSSETO – A Viareggio, nei campi sportivi “Paradise”, si sono disputati i campionati regionali di Beach Tennis under 18. La coppia grossetana formata da Andrea Mantovani e Andrea Brancaleon ha trionfato nel torneo aggiudicandosi il titolo assoluto di campione regionale.

Nella manifestazione ricca di partecipanti provenienti da tutte le province toscane, i ragazzi grossetani hanno dominato su tutti gli incontri, imprimendo un ritmo alto ed aggressivo, per poi aggiudicarsi la finale con il punteggio di 6-2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.