Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali. Ecco come fare

Più informazioni su

GROSSETO – Sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2016/2017. Potranno fare domanda di ammissione alle strutture gestite dall’istituzione Iside i genitori dei bambini che al 31 dicembre prossimo non abbiano compiuto il terzo anno di età.

Le domande, la cui scadenza è fissata al 26 aprile, possono essere presentate personalmente negli uffici di via degli Apostoli 11 a Grosseto, inviate per e-mail agli indirizzi lcrescim@comune.grosseto.it o anbosco@comune.grosseto.it, inviate con posta elettronica certificata all’indirizzo: isidegrosseto@pec.it oppure spedite con raccomandata con avviso di ricevimento.

Altre informazioni e il bando con i moduli da compilare si possono scaricare dal sito www.isidegrosseto.it; le persone interessate si possono inoltre rivolgere agli uffici dell’istituzione sempre in via degli Apostoli, 11.
Gli sportelli sono aperti dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 12.30, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.