Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passione per Grosseto? È un progetto civico e moderato. Ndc lo sostiene

GROSSETO – Il Nuovo Centrodestra di Grosseto sosterrà il progetto politico di Passione per Grosseto.

La conferma arriva stasera direttamente dal coordinatore provinciale Alessandro Ulmi che conferma l’appoggio al soggetto civico nato dall’idea di Giovanni Lamioni.

“Passione per Grosseto”- spiega Ulmi -, per chi ha seguito con attenzione la sua azione, ha portato avanti il proprio pensiero senza se e senza ma e soprattutto senza timori reverenziali nei confronti dei partiti più “potenti” assumendosene onori e oneri. All’interno di questo schieramento civico NCD ritrova riconosciuti i propri valori e concorda la linea d’azione sui propri progetti amministrativi».

«Nel rinnovare il nostro appoggio, il nostro interesse e la nostra fiducia a”Passione per Grosseto” ci permettiamo di ricordare che alle ultime elezioni regionali toscane sia NCD che UDC sostenevano tale schieramento come Area Popolare, sia con i Gruppi Consiliari Regionali sia attraverso le segreterie regionali dei partiti, schierandosi in contrapposizione sia al PD che al Centro Destra (FI e Lega). Ci pare altresì singolare classificare tale schieramento come di “estrema destra” non comprendendo i motivi che spingono il Commissario Cerciello a sostenerlo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.