Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miky si è perso: l’appello della proprietaria «Aiutateci a ritrovarlo»

Più informazioni su

VETULONIA – Si chiama Miky, è un maltese di otto anni e la sua padrona lo sta cercando disperatamente da un giorno e mezzo. Miky si è allontanato da casa ieri nel tardo pomeriggio, la zona è quella di Vetulonia (necropoli etrusca).

«Miky è  molto socievole – racconta la padrona, Marina – e, siccome la domenica c’è sempre un po’ di gente in giro, turisti, raccoglitori di asparagi ecc, può aver seguito qualcuno e poi aver perso l’orientamento… Aiutatemi a ritrovarlo!» La richiesta per tutti è di condividere questo articolo così da aiutare i proprietari a trovare il proprio cane.

Chi ha informazioni può chiamare Marina 347 2111816.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.