Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Era di un ragazzo di 25 anni il corpo recuperato ai Bagni del Petriolo

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – Era un ragazzo di 25 anni quello trovato annegato in un tombolo sotto le vasche dei Bagni del Petriolo, al confine tra Siena e Grosseto.

Il giovane, originario del Gambia, era scomparso ieri, alle 17.30 da una struttura di migranti in cui risiedeva. Questa mattina il corpo è stato avvistato al Petriolo, e i Vigili del fuoco hanno effettuato il recupero.

Sembra che sul corpo non siano stati rilevati segni di violenza. Da una prima indagine sul cadavere l’ipotesi più probabile è che il giovane, che era in costume da bagno, avesse deciso di fare un bagno e abbia perso la vita, forse annegato, oppure inseguito ad un malore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.