Iniziative

Coro dei Concordi: i cantori a lezione con due maestri d’eccezione

Maestri Coro Concordi

ROCCASTRADA – Una full immersion di due giorni per il Coro dei Concordi di Roccastrada con il Maestro Marco Berrini che ha tenuto un master di formazione e perfezionamento per cantori .

Diplomato in pianoforte, direzione di coro e composizione polifonica, Marco Berrini svolge intensa attività concertistica e discografica in Italia e all’estero come direttore del complesso vocale professionale Ars Cantica Choir & Consort.

Il Coro dei Concordi nato nel 1992, è diretto dal 2006 dal Maestro Alessio Pagliai ed è una formazione di una trentina di elementi che compongono quattro sezioni .

“Ho voluto questo corso di approfondimento corale – ha detto il maestro Alessio Pagliai al termine della due giorni– per meglio specializzare i cantori, che con il Maestro di fama internazionale Marco Berrini hanno avuto modo di crescere professionalmente”.

I prossimi impegni del Coro dei Concordi di Roccastrada sono la partecipazione ad una rassegna a Follonica il 24 di aprile e la trasferta in Francia nel mese di maggio ad Artannes, cittadina gemellata con Roccastrada.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI