Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: si chiude il Trittico d’Oro Tommasini con la “scala santa”

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Con la prova di mercoledì prossimo, si conclude il 10° Trittico d’oro Tommasini, gara a tappe di ciclismo amatoriale. Partenza alle ore 15.30 in località Bozzone di Buriano, dove è posto anche il traguardo. Ci saranno da percorrere tre giri delle “Strette”, dopodiché a 5 chilometri dalla fine, si affronterà la famosa “Scala Santa”, dal versante della frazione del Grilli.

In testa dopo le due prove, c’è il Vigile del Fuoco Bruno Sanetti che guida con il massimo dei punti a disposizione, ovvero 70 punti. Segue a 50 punti Giuseppe Claudio Nacci. La manifestazione è organizzata dall’ Avis e Marathon Bike, con il patrocinio del comune di Castiglione della Pescaia, e diventata ormai un appuntamento fisso per i più forti cicloamatori in circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.