Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: rigori decisivi per il passaggio alle semifinali di Coppa

Più informazioni su

GROSSETO – Quasi completato il tabellone delle semifinali della coppa di calcio a 8, con Fc Labriola, Ct Orbetello e Athletic Magaluf uscite vittoriose dai quarti.

I lagunari vincono a tavolino contro il Fidia, mentre le altre due big del campionato sono costrette ai calci di rigore da, rispettivamente, Tirli e Asso di Cuori, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1 a 1.

Nella prima sfida il botta e risposta è tra Giuliano e Giannelli, con il Labriola che si impone per 6-5, mentre l’altra sfida è griffata da Galli e Salerno, con il team di Tarassi che la spunta dal dischetto per 5 a 4.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.