Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Sea Power e Aloha Beach si contendono la Coppa

Più informazioni su

FOLLONICA – Saranno Sea Power e Aloha Beach a contendersi la Coppa di Follonica. Le due squadre regine del campionato proseguono ancora nell’altra manifestazione stagionale il proprio duello, imponendosi nelle semifinali, contro, rispettivamente Caffè Banda e Pizzeria Ballerini, due formazioni che hanno dato del filo da torcere disputando due gare di ottimo spessore.

Nel primo match il Sea Power supera per 5 a 3 il Caffè Banda, con Ferretti e Bracali che provano fino all’ultimo a rendere difficile la vita a Lari e compagni ma, come spesso accaduto quest’anno, sono i gol di Alessio Cozzolino a fare la differenza. Più ricca di gol l’altra sfida, con l’Aloha Beach che piega per 8 a 6 la Pizzeria Ballerini: Pietrych e Capolupo (al momento capocannoniere della competizione) tengono in partita i neroverdi, ma il trio Zinali-Murzi-Benincasa si fa trovare pronto nei momenti clou della gara.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.