Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: i Supereroi dilagano dopo il primo posto matematico

Più informazioni su

ORBETELLO – Con il primo posto nel girone ormai matematico, I Supereroi si divertono e dilagano nel testacoda contro gli Juverri Maremmani: nel 17 a 2 finale c’è gloria per Navagori, Ramos e il solito Conti, sempre più re dei cannonieri. L’Alimentari da Ciccio guadagna la seconda posizione, vincendo per 12 a 1 contro la Bottega del Pane e approfittando di una serie di risultati favorevoli: poker di Incordino, doppiette per Lorenzo Maggiolini, Venanzi e il portiere Fabbri.

In grande ascesa anche il Magitto Football Club, vittorioso nelle due gare disputate e vicino ora alle posizioni del podio: prima Gamberoni e compagni si impongono per 8 a 7 sul Benetton, poi la spuntano sempre di misura (7-6) sugli Spaccatazzine (Alocci 3), grazie alla decisiva cinquina di Berardi e ai gol di Baggiani. Il Benetton cade anche con il Centro Estetico Zahir (5-8), partita che vede protagonisti Fanciulli e Della Monaca, mentre Real Babù e Cs La Rosa si spartiscono la posta in palio con un pirotecnico 8 a 8: in evidenza Schiano, Pennisi e Amato da una parte e Vagnoni e Solari dall’altra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.