Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Mabro i dipendenti non lavorano da tre anni e l’azienda è ancora ferma

Più informazioni su

GROSSETO – C’era una volta la Mabro, anzi c’è ancora a dire la verità, perché l’azienda di via Senese è ancora in piedi e in attesa di una collocazione sul mercato, visto che il commissario Paolo Coscione sta procedendo all’assegnazione. I tempi di uscita dal bando si sono dilatati, mentre nel frattempo la produzione resta ferma.

Ripartire non è la cosa più semplice, sia chiaro, però la situazione si sta trascinando faticosamente. Per qualche dipendente oggi, ad esempio, è una strana ricorrenza, perché da tre anni qualcuno di loro non mette piede in azienda per lavorare. Una situazione paradossale, tra ammortizzatori sociali, cassa integrazione e proroghe sulle scadenze. Tre anni senza lavorare, in attesa di risolvere una situazione che si protrae da troppo tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.