Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Gao sconfitto in trasferta. Il Modena Puntozero s’impone per 3-1

Più informazioni su

MODENA – Il Gao Orbetello esce sconfitto per 3-1 dal campo del Modena Puntozero. Nella trasferta di Albareto di Modena la formazione lagunare gioca a corrente alternata e, complice il troppo nervosismo, incassa uno stop che allontana le possibilità di salvezza in questo difficile campionato di serie B2.

Avvio di partita favorevole ai padroni di casa, anche se Orbetello, pur navigando in mezzo alle difficoltà, dimostra di essere in partita. La testimonianza è il sofferto 25-23 con il quale gli emiliani si portano in vantaggio. Nel secondo set non c’è storia, perché la squadra di Bartolini mette in pratica quello che tanti addetti ai lavori sostengono da tempo, ovvero che può giocarsela con tutti. Ne esce così un set a senso unico, in cui gli orbetellani si impongono per 25-16.

L’inezia della gara purtroppo non cambia, perché nel terzo set il Modena Puntozero è nuovamente attaccato al match. Il Gao lotta punto a punto e si porta sul 23-23. Nel momento decisivo però, un errore condanna i maremmani che perdono il parziale per 25-23. Si va così al quarto set, in cui però Orbetello esce dalla partita e consegna il match ai padroni di casa. Per la cronaca il 25-17 finale per gli emiliani porta al definitivo 3-1 che lascia poche speranze di salvezza al Gao.

CLASSIFICA SERIE B2: Arno 52 Forlì 48 Modena Puntozero 40 Fenice Cesena 39 Villadoro 38 Mirandola 37 Fucecchio 35 Castelfranco Emilia 32 Morciano 30 Sesto Fiorentino 29 Zephyr La Spezia 25 Gao Orbetello 20 Scandicci 14 Spedia La Spezia 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.