Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Grosseto-Albalonga 1-0. Il Grifone passa di rigore

Più informazioni su

GROSSETO – Successo di misura per il Grosseto di Nevio Orlandi che batte per 1-0 l’Albalonga al termine di una gara poco spettacolare e dalle scarse emozioni. L’episodio chiave al 24′ minuto del primo tempo, quando Nappello conquista un calcio di rigore per un atterramento in area e successivamente trasforma il penalty. Il tiro centrale è intercettato da Leacche che però non trattiene. Nella ripresa il Grifone contiene senza particolari affanni un avversario che resta in partita senza però creare particolari brividi ai maremmani. I biancorossi tornano al successo con una prestazione poco brillante e lasciano invariate le distanze da Viterbese e Rieti.

RIVIVI LA DIRETTA

GROSSETO-ALBALONGA 1-0
GROSSETO: Gagno, Ungaro, Maciucca, Libutti, Di Giorgio, Lauria, Vaccaro (18’st Cremonini), Nichele, Nappello (29’st Patierno), Olivieri, Di Gennaro. A disp. Lanzano, Peana, Baylon, Zotti, Grieco, Battaglia, Ciolli. All. Orlandi. ALBALONGA: Leacche, Zanette, Mioni (41’st Monteforte), Traditi, Sandroni, Panini, La Terra (40’pt Rotunno), Errico, Castro (28’st Pacielli), Guaita, Corsetti. A disp. Matera, D’Orazi, Cannoni, Lancioli, Marchetti, Nardi. All. Gagliarducci. Arbitro: Mastrogiuseppe di Sulmona. Marcatori: 24’pt Nappello rig. (G). Note: spettatori 1513, incasso non comunicato. Ammoniti: Lauria, Mioni, Errico, Di Giorgio. Angoli: 6-5. Recuperi: 0’pt, 4’st.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.