Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Gavorrano-Spoleto 3-0. Tris dei minerari per tenere il passo del Gubbio

Più informazioni su

GAVORRANO – Il Gavorrano piega agevolmente il fanalino di coda Voluntas Spoleto per 3-0 e tiene il passo del Gubbio che, nelle propria tana regola il Ghivizzano con identico punteggio. le distanze in classifica restano immutate, ma i minerari dimostrano di non voler mollare fino alla fine.

Gara subito in mano alla squadra di Bonuccelli, mentre gli ospiti attendono per poi ripartire in contropiede. Al 28′ però, il piano degli umbri salta, perché Granatiero fa da sponda di testa e appoggia per l’accorrente Moscati che fredda Lazzarini. Dopo 3 minuti il Gavorrano infligge il colpo di grazia che fiacca la resistenza dello Spoleto. E’ il bomber Lombardi a raddoppiare e a chiudere di fatto il confronto. Nella ripresa, dopo appena 5 minuti, Tiritiello completa l’opera e realizza il tris della comoda vittoria rossoblù.

GAVORRANO-VOLUNTAS SPOLETO 3-0
GAVORRANO: Palmieri, Tiritiello, Rubechini, Asente, Ropolo, Boldo, Granatiero, Conti, Moscati, Lombardi, Costanzo. A disp: Grossi, Boccardi, Vinasi, Sciannamè, Balestracci, Porro, Cardarelli, Corduri, Giannoni. All. Bonucelli. VOLUNTAS SPOLETO: Lazzarini, Capanna, Pulci, Ciccioli, Ajdini, Maulini, De Santis, Fanelli, Mambrini, De Costanzo, Baracchini. A disp: Morgante, Cerquetani, Minnucci, Ilouga, Mascolo, veneroso, Boninsegni, Colucci, Paparelli. All. Bini. Arbitro: Somma di Castellammare. Marcatori: 28’pt Moscati, 31’pt Lombardi, 5’st Tiritiello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.