Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Paganico evita il peggio. Roccastrada supera il Montieri

PAGANICO – Massima punizione di Vacchiano al 94’ e il Paganico evita il peggio in casa del Vada, chiudendo con un 1-1 che lo riporta al secondo posto a due passi dalla vetta. Nella ventisettesima del girone F di Seconda, la battistrada Pomarance fa invece sua la trasferta di Salivoli, vincendo con un cinico 1-0. Passi da formica anche per la terza Bibbona e la quarta Audace, che si annullano con uno spettacolare 4-4.

Da applausi il 3-0 a spese del Riotorto con cui lo Scarlino si regala il quinto posto in solitaria a meno due dall’immediata concorrente; Baldaccheri ancora una volta decisivo, con una tripletta che incanta il pubblico di casa.

Buon gioco, belle occasioni da ambo le parti ma nessuna rete nel derby fra Alta Maremma e Follonica, con i calabroni adesso sesti. Tutt’altro finale nell’altro scontro fra campanili maremmani: fra Roccastrada e Montieri termina 3-1 per i biancorossi padroni di casa, che così conquistano un piazzamento importante per i playout. Buono l’inizio di partita degli ospiti, che però risentono dell’uscita di Cinci per infortunio e patiscono la grinta degli avversari. Segno X fra Palazzi e Marciana Marina, mentre il San Vincenzo prevale 2-1 contro il fanalino di coda Porto Azzurro.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (27^giornata):
Follonica-Alta Maremma 0-0
Forte di Bibbona-Audace Isola d’Elba 4-4
Palazzi Monteverdi-Marciana Marina 2-2
Porto Azzurro-San Vincenzo 1-2
Roccastrada-Montieri 3-1
Salivoli-Pomarance 0-1
Scarlino-Riotorto 3-0
Vada-Paganico 1-1

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Pomarance 51 Paganico 49 Forte di Bibbona 48 Audace Isola d’Elba 47 Scarlino 45 Alta Maremma 43 Salivoli 42 Vada 41 San Vincenzo 39 Montieri 38 Follonica 34 Marciana Marina 33 Palazzi Monteverdi 29 Roccastrada 22 Riotorto 21 Porto Azzurro 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.